Accutane

La Mia Storia e La Verità Nascosta Per Curare L'Acne

 

Perfino se hai acne severa ti consiglio di NON prendere questa medicazione per l'acne. 

Se stai pensando di prendere Accutane, allora è molto importante leggere questo articolo…  

Lasciatemi raccontarvi circa la mia esperienza sull’Accutane. Io avevo 17 anni la prima volta che lo provai. Fui avvertito dal mio dermatologo circa gli effetti secondari fisici possibili: come prurito nella pelle, secchezza, labbra screpolate, perdita di capello, emorragie nasali e mal di testa.  

Mi hanno parlato anche sugli effetti secondari psicologici possibili, tali come cambiamenti nello stato d’animo, nausee e depressione.  

Ma io ero disposto ad assumere i rischi e pensai che il malessere delle labbra screpolate, o il resto, non succederebbe a me, poiché io non mi sentivo oramai bene perché ero molto presso per come mi vedevo con il viso pieno di acne, e volevo trovare una soluzione. 

Volevo solo la pelle libera d’acne e non m’importava molto come l'otterrebbe, ma voleva farlo già.  
Ma quello che non mi disse il mio dermatologo è che l’Accutane era tanto pericoloso che può causare difetti di nascita in donne incinta. Forse sia perché sono un uomo, ma ancora così, non me l'avevano commentato mai. 

E non si parlò dei casi di suicidio causato dall’Accutane. Se avesse avuto quela informazione, senza dubbio non l'avrebbe preso. In nessun modo.  

Un altro punto importante sull'Accutane, è che non si può bere alcool ed è necessaria una prova di colesterolo ogni mese, poiché può elevare i livelli di colesterolo. Puoi notare ora come questa droga può essere pericolosa e definitivamente cattiva per la tua salute?  

Ad ogni modo, presi l'Accutane per 5 mesi, e dopo il mio dermatologo mi fermò e mi disse che sospendesse il consumo. Per questo tempo non ebbe effetti positivi nella mia acne. In realtà, la mia pelle aveva peggiorato sempre di più.  

La mia pelle si sentiva e vedeva troppo secca e sembrava pelle di gallina. Questo continuò ancora dopo quando smisi di prendere la medicina.  

Ad ogni modo, il mio dermatologo sentì che non era stato sufficiente l'avere preso Accutane per il tempo previo, e mi disse che lo prenda per 5 mesi, quello che apparentemente è la durata mezza di tempo determinato. A parte la pelle secca schifosa, le labbra si cominciarono a screpolare e cominciai ad avere occasionalmente gli occhi secchi, ma mi sono arrangiato per evitare disturbi gravi che possono succedere prendendo Accutane.  

 

Ma cosa è successo con il mio acne? 

Bene, ancora avevo acne. Niente aveva cambiato. Ma dopo un mese il mio acne era andato via un po', ma né era perfetto né tanto brutto come prima. Mi rallegrai contento perchè avevo visto alcuni risultati positivi e mi compiacevo al vederli. Infine... 

Quello che è sceso dopo è stato un incubo. Dopo avere goduto circa un mese, di avere la pelle relativamente pulita, l'acne è ritornato con una vendetta. Era peggio di quello che era stato in qualche momento.  

Io non ero contento e mi dissero che poteva avere bisogno di più Accutane per pulire correttamente la mia pelle, benché il mio dermatologo dicesse che non era buono prendere troppo Accutane.  

In questo punto, feci la mia propria investigazione sull’Accutane e dopo avere letto tutte le storie di orrore circa quella medicina, insieme al fatto che aveva peggiorato la mia pelle, alla lunga ho deciso di non prendere un'altra dose di Accutane.

 

Lucas David Serrano è una persona che ha sofferto d’acne, per più di una decade, ma ha scoperto nel suo libro "Miracolo Per L'Acne", tutto quello che le ditte che producono cure per l'acne non vogliono che sappia che c'è una cura dell'acne...  

Lucas rivela tutto nel suo libro Miracolo Per L'Acne.

 

miracolo per l acne

 

Index - Accutane - Pulizia Per L'Acne - Trattamento Per L'Acne - Il Digiuno Dell'Acne
Trattamenti Alternativi Per L'Acne - Politica Di Privacy - Termini e Condizioni - Affiliati
- Contatto