Trattamenti Alternativi Per L'Acne

 

Una volta che abbia utilizzato tutti i trattamenti convenzionali per l'acne, ed arri ad un vicolo cieco, è molto probabile che cominci a camminare per il viale dei trattamenti alternativi dell'acne...  

Qui può visitarsi all'agopuntore, omeopata chinesiologo e l'erboristeria, tra altri. In realtà, mi tratto con queste terapie alternative da alcuni anni, e benché abbia trovato molti benefici per la mia salute, e sono molto terapeutici, il risultato finale fu che ancora avevo acne.  

Le terapie alternative operano i suoi propri sistemi e le teorie di perché accadono le malattie che è molto diverso alla convenzionale "saggezza". I trattamenti convenzionali si concentrano sui sintomi, come un cane che guarda il dito, invece del posto che il dito sta segnalando.  

Ho un gran rispetto per gli apprendisti di queste terapie alternative, ed in questione l'agopuntura che in generale produce un maggiore benessere. Tuttavia, io non raccomanderei l'agopuntura per l'acne, poiché non risultò per me, e sento che realmente non attacca di una maniera sufficientemente forte la radice dell'acne. Indubbiamente lo libera dei flussi di energia e può ridurre lo stress, ma in generale mi lasciò senza ridurre il mio acne.  

La mia terapia omeopatica fu molto interessante. Facemmo un mucchio di cose, parliamo, avemmo domande molto concrete, mi domandò circa le mie emozioni ed i miei pensieri sulle cose. Una medicina omeopatica specifica è quella che si dà per trattare ogni sessione. Realmente furono cose molto interessanti. Tuttavia, non riuscì a sgombrare la mia pelle e dopo circa una dozzina di sessioni arrivai al punto che essenzialmente la mia omeopata disse che non valeva la pena continuare.

Andai a vedere ad un'erboristeria mezza dozzina di volte in pochi mesi, mi diede una bottiglia di un liquido a base d’erbe di un orribile sapore. Era realmente di cattivo sapore, ma se avesse funzionato, sarebbe stato molto semplice da utilizzare, come prendere una pastiglia. Realmente non mi resi conto di nessun miglioramento prendendo questi miscugli a base d’erbe.

In realtà, ho provato molti trattamenti di salute, altre alternative, ma i precedenti furono i più distaccati. La natura integrale di questi trattamenti, nella mia opinione, significa che i risultati soddisfacenti sono forse probabili che succedano, in confronto ai trattamenti convenzionali dell'acne. Ma io rimasi ancora con molta frustrazione poiché non si era ripulito tutto il mio acne.

Non fu fino a che feci molte investigazioni in biochimica che riuscii a scoprire come curare il mio acne. 

 

Lucas David Serrano è una persona che ha sofferto d’acne, per più di una decade, ma ha scoperto nel suo libro "Miracolo Per L'Acne", tutto quello che le ditte che producono cure per l'acne non vogliono che sappia che c'è una cura dell'acne...  

Lucas rivela tutto nel suo libro Miracolo Per L'Acne.

 

miracolo per l acne

 

Index - Accutane - Pulizia Per L'Acne - Trattamento Per L'Acne - Il Digiuno Dell'Acne
Trattamenti Alternativi Per L'Acne - Politica Di Privacy - Termini e Condizioni - Affiliati
- Contatto