Trattamento Per L'Acne

Perché La Maggioranza Dei Trattamenti
Per L'Acne non Funzionano

 

Ci sono molte maniere affinché possa trattare il tuo acne, e questa pagina è un foco in alcuni dei metodi più popolari che si sono trattati ed investigati, tali come antibiotici, Accutane e prodotti di pulizia...  
Spesso, gli antibiotici possono essere una soluzione rapida per l'acne, tuttavia, la realtà è che non è probabile che l'aiutino a lungo termine. Questo si deve a che i batteri che causano l'acne, mutano di forma rapida e diventano resistenti agli antibiotici.  

Questo significa che più presto che tardi, gli effetti positivi degli antibiotici in generale, sono finiti. La scelta del giorno, può prendersi con un altro ceppo di antibiotici, ma i batteri che non hanno imparato ad adattarsi a tutto, faranno che si rendano conto che gli antibiotici non sono mai una soluzione a lungo termine per il suo acne.  

Personalmente, passai circa di 2 anni con 3 tipi diversi d’antibiotici; tetraciclina, eritromicina e la minociclina. La tetraciclina ha lavorato molto bene dopo un mese, e dopo 2 mesi più tardi, improvvisamente si convertì in inefficace. Cosicché vicino ai 2 mesi, incominciai ad avere la pelle più chiara e pulita con la tetraciclina. 

Gli altri due ceppi degli antibiotici non erano tanto efficaci e non produssero mai in assoluto niente nella pelle. Ed i poveri risultati che ho ottenuto, non durarono per molto tempo...  

Ricorda, tutta la base di antibiotici che sono per un buon trattamento per l'acne che distruggono il batteri che lo causa - Propionibacterium acnes. Tuttavia, questo batterio si trova nella pelle di tutto il mondo, non solo delle vittime dell'acne.

I dermatologi convenzionali concentrano i suoi sforzi sulla distruzione di questo batterio nel trattamento dei suoi pazienti. E come dissi prima, i risultati normalmente sono molto positivi all'inizio, ma quando il batterio muta per convertirsi in invulnerabile agli antibiotici, si evidenzia con il trattamento dell'antibiotico e per quel motivo si è limitato il suo uso in questi trattamenti.

In realtà, ci sono effetti secondari negativi con la presa di antibiotici che, disgraziatamente, i dermatologi non riconoscono. La candida che è uno dei più nocivi, perché produce un squilibrio di batteri e funghi nel corpo. Questo causa problemi a lungo termine, ed è in realtà perché la gente spesso trova al suo acne che diventa ogni volta peggiore dopo il trattamento con antibiotici.

L'altro trattamento dell'acne prescritto dai dermatologi è Accutane. Si tratta di un tipo di vitamina A mischiato con una droga, e si suppone che è il sacro graal dei trattamenti dell'acne. Ma come la maggioranza delle droghe, i risultati non sono sempre come si indicano nel contenitore...

Con questo detto, tuttavia, l’Accutane normalmente produce buoni risultati per alcuni mesi, ma dopo l'effetto finisce. E con gli effetti secondari dell’Accutane che sono tanto potenzialmente dannosi, vale la pena prenderlo?

L’Accutane è prescritto per quelle persone con forme più severe d’acne, l'acne cistica ed acne più acuta che non risponde agli antibiotici o ai trattamenti tipici con topici.

Posso affermare che l’Accutane fece che il mio viso rimanga pulito per un tempo limitato. Ma dopo circa 1 mese, gradualmente la pelle tornò ad avere acne.  

I prodotti di pulizia si usano molto per l'acne, e ho utilizzato molti di loro. Onestamente posso dire che, per qualcuno che aveva acne cronico persistente, questi pulitori non fanno niente per pulire la pelle. Molta gente vuole mettersi gel, o creme nel suo viso e vederli lavorare effettivamente, ma la cosa più probabile è che non funzioni per qualsiasi persona con acne cronica.

Hai sentito probabilmente parlare di diritto di BP? Quello è il perossido di benzolo. È una crema topica che si applica per il tuo acne che si suppone che è un trattamento efficace per lo stesso...

Bene, c'è un "leggero" problema con la pressione arteriosa (che produce radicali liberi che attaccano le cellule sane della pelle) e ha un'azione simile all'esposizione prolungata al sole senza protezione. Cosicché questo significa che il perossido di benzolo causa l'invecchiamento prematuro della pelle, ed è vincolato al cancro di pelle.

Si potrebbe dire che è strano che i dermatologi prescrivano Perossido di Benzolo ai suoi pazienti con acne, poiché evidentemente, hanno abbastanza problemi con la sua pelle.  

C'è anche un mucchio di pulitori che possono provarsi per il suo acne.  

Comunemente contiene un ingrediente chiamato acido salicilico. Orbene, questo acido provoca il distacco di cellule della pelle affinché sia più rapido, poiché si tenta di evitare che il grasso si accumuli nei pori della pelle ed i follicoli - e così potere aiutare a ridurre i germogli di acne.

Quella è per lo meno la teoria. Nella pratica, l'acido salicilico, si trova nei prodotti contro l'acne più popolari disponibili commercialmente nelle farmacie, supermercati e perfino on-line, è inefficace, ma i casi più lievi di stinchi - certamente non sono sufficienti per l'acne moderata o gravi.

L'acido salicilico è un prodotto chimico che funziona come un esfoliante chimico, toglie le cellule morte della pelle per permettere una rapida crescita di nuove cellule. Tuttavia, a partire dalla retroazione che ho ricevuto dei miei lettori, i prodotti a base dell'acido salicilico, hanno peggiorato condizione dell’acne...  

... Ed io odio dirti questo, ma se stai usando attualmente un topico a base di acido salicilico, quella che stai usando in realtà è una sostanza tossica. Gli effetti del suo uso a lungo termine sono probabilmente dannosi per la tua pelle, e questo spiega perché molte vittime dell'acne vedono come il loro acne peggiora dopo alcune settimane di utilizzo di un prodotto che serve per la cura dalla pelle.

Con tutta questa ridicolizzazione dei trattamenti convenzionali dell'acne, potresti pensare che ho un interesse personale. Bene, non realmente, sto descrivendo la mia esperienza con l'acne, sulla base di anni di averlo sofferto, e gli anni di investigazione sulla malattia e possibili trattamenti efficaci.

C'è per tanta informazione sull'acne in giro, tanto la cosa buona, quella brutta e quella spiacevole che devi prenderti un tempo per verificare che cosa è quello che c'è nel mondo dei trattamenti per l'acne. 

 

Lucas David Serrano è una persona che ha sofferto d’acne, per più di una decade, ma ha scoperto nel suo libro "Miracolo Per L'Acne", tutto quello che le ditte che producono cure per l'acne non vogliono che sappia che c'è una cura dell'acne...  

Lucas rivela tutto nel suo libro Miracolo Per L'Acne.

 

miracolo per l acne

 

Index - Accutane - Pulizia Per L'Acne - Trattamento Per L'Acne - Il Digiuno Dell'Acne
Trattamenti Alternativi Per L'Acne - Politica Di Privacy - Termini e Condizioni - Affiliati
- Contatto